Pubblicazioni

Questo spazio è stato appositamente creato per riportare una carrellata di menzioni ufficiali, dichiarazioni pubbliche, articoli di giornali ( magari ben manipolati) che proclamano i meravigliosi risultati conseguiti dalla scuola, la grande capacità dei docenti, le strabilianti imprese dei nostri tecnici di mascalcia. Tutto costruito ad arte per sbaragliare la concorrenza e catturare così nuovi studenti
Noi però, fedeli all’antico proverbio: “ chi si loda s’imbroda” abbiamo ritenuto più opportuno evitare di percorrere questa troppo frequentata strada.

Pensiamo sia molto più consono al decoro di una vera scuola ed alla professionalità dei propri docenti fornire semplicemente una informazione dettagliata e assolutamente reale della attività didattica, dei nostri programmi e delle finalità dei corsi. Tutto questo lo troverete consultando il sito e se poi vorrete saperne di più, i nostri recapiti sono sempre a Vostra completa disposizione.

La nostra migliore pubblicità è l’ottimo quotidiano lavoro dei Tecnici di Mascalcia che operano sul territorio con perizia, scienza e coscienza. Proprio per questo vogliamo qui riportare poche parole inviati da uno di loro alla sgreteria ENGEA:




"Gentile... ti scrivo per informarti di essere molto soddisfatto e felice di aver partecipato al corso di mascalcia I° livello, a mio avviso un corso perfettamente riuscito grazie all´elevata qualità professionale ed umana dei docenti..."