Benvenuto alla Scuola di Mascalcia Naturale!

Siamo lieti di comunicare a tutti che i corsi per " TECNICO DI MASCALCIA NATURALE " sono in pieno svolgimento

Le iscrizioni sono aperte, per qualsiasi informazione siamo a Vostra disposizione anche telefonicamente al numero 3475100557.

LA SCUOLA EQUESTRE DI SAN SIRO è il centro di riferimento per la Mascalcia e la formazione professionale, per meglio soddisfare le esigenze di tutti coloro che vogliono conoscere e capire i principi dell'arte della Mascalcia Naturale.

Piermario Giongo e Grazia Pagnozzi con la collaborazione di Docenti qualificati e specializzati mettono a disposizione la propria esperienza di decenni di attività maturata sul campo, attraverso un nutrito calendario di corsi atti ad introdurre nuovi amici, al mondo della Mascalcia Naturale ed a mantenere alta la professionalità di chi ha nella mascalcia il fulcro della propria attività lavorativa.

Solo la SCUOLA EQUESTRE DI SAN SIRO può offrire ai propri studenti:

- Docenti con anni di esperienza nel campo dell'insegnamento e della mascalcia
- Corsi con Certificazione ISO 9001
- Diplomi di partecipazione con Certificazione E.N.G.E.A.
- Tutte le esercitazioni condotte con la piena collaborazione di amati cavalli e non su inanimati arti artificiali
- Metodi cognitivisti atti a garantire un rapido apprendimento
- Docenti con esperienze di ricerche ed insegnamenti universitari.
- Numerose pubblicazioni sulle migliori testate giornalistiche del settore
- Esperienze professionali condotte e certificate con i migliori cavalli sportivi del mondo
(Fra gli altri: Fal Braf - Sopran Promo - Sabana Perdida - Kamsin -
Maxim - Macrina D'Alba - Olimpio - Tarhem - Og - Margherite Vernout ecc.)

Dalla nostra scuola sono usciti maniscalchi che operano fra i più accreditati ippodromi del mondo

SEDE UNICA PRESSO LA SCUOLA EQUESTRE DI SAN SIRO via Lampugnano, 99 Milano

ASSICURAZIONE MANISCALCHI

La Scuola di Mascalcia ha recentemente stipulato un accordo con le Generali Assicurazioni-Milano Fiera-sede Viale Famagosta 75.

Tale convenzione permette di tutelare la nostra professione sia a livello amatoriale, sia a livello professionale fornendo agevolazioni ed opportunità che altrimenti non potrebbero essere garantite.

Nell'immagine un esempio di polizza.

Chi fosse interessato può rivolgersi ai seguenti recapiti

barbero.agenziageneraliio0@gmail.com

assandri.agenziageneraliio0@gmail.com